L'Albergo dell'Academia

» Termini & Condizioni

Termini & Condizioni


PRENOTAZIONI

  1. la cancellazione o le modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo;
  2. la cancellazione, le modifiche tardive o la mancata presentazione comportano l'addebito del 100% del costo della prima notte.


CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO


Il sito ed il marchio L'Albergo dell'Academia, di proprietà esclusiva della Fondazione Academia Montis Regalis Onlus, sono gestiti 4 Stagioni di Battaglia Andrea & C. s.a.s., con sede legale in 12084 Mondovì (CN), via Francesco Gallo 3, P. IVA 03548670045, tel. +39.0174.47183, email info@osteriaquattrostagioni.net, in seguito denominata semplicemente "4 Stagioni".

4 Stagioni raccomanda di accedere e fare uso di questo sito internet secondo le condizioni seguenti ed in conformità a tutte le leggi applicabili:

  1. È possibile trasferire, salvare su disco, stampare un'unica copia del materiale contenuto nel sito internet esclusivamente per il proprio uso personale e non a scopo commerciale, a condizione che non vengano rimosse le indicazioni di titolarità dei diritti di privativa.
  2. Non è consentito copiare, distribuire, rivelare, trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto nel sito internet senza l'autorizzazione scritta della 4 Stagioni.
  3. Non è, inoltre, consentito riprodurre su un altro server web tutto o parte del materiale pubblicato dalla 4 Stagioni su questo sito internet né tanto meno estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute nel sito, senza l'autorizzazione scritta della 4 Stagioni e avere citato la fonte.
  4. 4 Stagioni farà il possibile per mantenere aggiornate e rispondenti alla verità le informazioni contenute nel proprio sito internet ma non ne garantisce l'accuratezza o la completezza.
  5. L'accesso e l'uso del contenuto di questo sito è, pertanto, a discrezione e sotto la responsabilità dell'utilizzatore e, né 4 Stagioni né alcuna parte coinvolta nella creazione o nella distribuzione di questo sito, sarà ritenuta responsabile nei confronti degli utilizzatori per ogni eventuale danno derivante dall'accesso, utilizzo o incapacità ad accedere od usare questo sito o per ogni omissione od errore nel suo contenuto.
  6. Per la fruizione dei file scaricabili contenuti in alcune pagine del sito, l'utente potrà decidere per sua precisa ed esclusiva scelta di scaricare alcuni software proposti, realizzati da terze parti, assumendosene l'intero rischio: 4 Stagioni e gli autori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dai suddetti software, dei quali è vivamente consigliato leggere attentamente le istruzioni, i requisiti e le licenze.
  7. 4 Stagioni si riserva in ogni momento il diritto di modificare o eliminare le informazioni ivi contenute.
  8. 4 Stagioni potrà modificare periodicamente le presenti condizioni di utilizzo.